Bio Kill e Clean Kill Extra micro-fast sono un rimedio attivo contro tutti gli insetti a sangue freddo, da utilizzare in diverse occasioni. Se la formula classica di Bio Kill ha una durata di 2-3 settimane, Clean Kill Extra micro-fast è attivo fino a 2-3 mesi grazie alla formula extra microincapsulata. Puoi decidere a quale dei due prodotti affidarti in base alle tue esigenze.

Casi più difficili

A volte le case, i giardini, i magazzini o i negozi vengono invasi dagli insetti e dai parassiti che, superando il nostro controllo periodico, proliferano a nostra insaputa. Quando si verifica un episodio di questo tipo, possiamo servirci di Clean Kill Extra micro-fast che, con la sua formula pensata per durare fino a 8 settimane, riesce ad annientare anche gli insetti più testardi.

Il trattamento dovrà essere metodico e costante.

Spruzzandone 100 millilitri al metro quadro sulle superfici assorbenti e 50 millilitri al metro quadro su superfici impermeabili, potrai eliminare nidi e infestazioni.

Una corretta prevenzione

Per evitare infestazioni di insetti come le zanzare tigre o i moscerini, tipici ospiti negli ambienti umidi che si possono insediare in casa o nei locali chiusi e molto frequentati, puoi usare Clean Kill Extra micro-fast per tutto l’anno, seguendo le stagionalità del loro ciclo vitale.

Dopo l’estate, stagione di picco degli insetti, potrai iniziare con un primo trattamento in autunno, spruzzando il prodotto nei luoghi più soggetti all’infestazione. Seguiranno altri trattamenti in inverno, verso marzo, con una seconda spruzzata di Clean Kill Extra micro-fast e, infine, prima che inizi il caldo estivo, a giugno. Allora potrai eliminare le uova e gli esemplari adulti, evitando che proliferino.

Autorizzazione Ministeriale n. 1969-15/01/2020

Bio Kill/Clean Kill sono PMC Reg. n. 18430/20181. Velenosi per api e pesci. Non applicare su superfici che possono essere danneggiate dal contatto con acqua. Prima dell’uso leggere attentamente le avvertenze riportate in etichetta. Bio Kill contiene permetrina: può provocare reazione allergica.