Clean Kill EXTRA micro-fast è un insetticida acaricida a base acquosa, perfetto per combattere ogni tipo di insetto indesiderato; grazie al suo ampio spettro d’azione è indicato per tutte le situazioni, che siano all’interno o all’esterno.

La sua formula, priva di gas propellenti e CFC, permette di utilizzarlo senza rischi di infiammabilità e di danni all’ozono.

Clean Kill EXTRA micro-fast si può usare tutto l’anno

Attivo contro tutti gli insetti a sangue freddo e contro gli acari, è utile per tutto l’anno, in qualsiasi tipo di ambiente. La sua formula contiene un principio attivo microincapsulato che si rilascia gradualmente e permette di avere un effetto sia immediato, sia di lunga durata, per più di 2 mesi! Inoltre, resiste all’umidità e ai raggi UV.

Il trattamento con Clean Kill EXTRA micro-fast elimina gli insetti in qualsiasi stagione.

Ecco una breve guida per utilizzarlo in casa, fuori casa e in viaggio.

Uso interno

Per tutto l’anno puoi spruzzare Clean Kill EXTRA micro-fast per eliminare ospiti indesiderati come acari, mosche, zanzare, vespe, ragni, formiche, tarli, pulci, zecche, tarme dei tessuti e degli alimenti, scarafaggi, pesciolini d’argento e forbicine.

Si consiglia di trattare tutti gli angoli, anche le superfici più nascoste, e i tessili.

È anche un valido aiuto per il cambio degli armadi, o per disinfestare dispense, magazzini e negozi.

Agitare bene prima dell’uso.

Clean Kill EXTRA micro-fast è l’alleato perfetto contro le zanzare e le zanzare tigre e ti permette di effettuare un trattamento disinfestante completo: spruzzalo a settembre-ottobre per un intervento di prevenzione, eviterai il nidificare di questi fastidiosi insetti, che nei mesi più freddi depongono le uova in luoghi riparati dal freddo; spruzzalo di nuovo a marzo, per un secondo trattamento di prevenzione, in modo da eliminare eventuali zanzare appena nate; infine, a giugno, spruzzalo per eliminare i soggetti adulti, che con la stagione calda tornano a circolare.

Uso esterno

Clean Kill è utile anche all’aperto, per trattare ambienti privati e pubblici in tutti i mesi dell’anno.

 

All’esterno eviterai infestazioni di forbicine, mosche e formiche, scarafaggi e cimici, ma anche di zanzare e

vespe, pulci e zecche.

Agitare bene prima dell’uso.

In viaggio

Infine, soprattutto nelle stagioni più calde, Clean Kill EXTRA micro-fast è la tua arma contro zanzare, vespe, mosche e formiche.

Autorizzazione Ministeriale 01/03/2021
Clean Kill Extra micro-fast è un PMC Reg. n. 20181.

Prima dell’uso leggere attentamente le avvertenze riportate sul flacone.

Agitare bene prima dell’uso.
Non applicare su superfici che possono essere danneggiate dal contatto con acqua.