Bio Kill è un valido e professionale prodotto antiparassitario ad ampio spettro d’azione in emulsione acquosa, con una efficacia che permane a lungo. Il suo uso non nuoce alla salute, ecco perché è indicato per un utilizzo domestico.

Bio Kill può essere usato in tutti i luoghi infestati dagli insetti e dove si presuppone ci possano essere delle uova depositate. Non solo nelle abitazioni ma in uffici, ostelli, campeggi e in tutte quelle situazioni dove il rischio di venire a contatto con insetti non graditi è alto.

In che stagione dell’anno si usa Bio Kill?

Gli insetti vanno in letargo in inverno? Quante volte ci siamo fatti questa domanda? Quando cambiano le stagioni cambiano le abitudini degli insetti che potenzialmente potremmo ritrovarci in casa o in giardino.

In genere il ciclo vitale degli insetti è breve, può andare da pochi giorni a qualche mese, ma la maggior parte cerca di perseverare la specie deponendo le uova in zone riparate dal freddo come le nostre case, le fessure dei muri, le cortecce degli alberi, i forellini negli infissi, i battiscopa ecc.

Possiamo dire che, in generale, con l’autunno e l’inizio della stagione fredda c’è una evidente diminuzione degli insetti come zanzare e mosche, ma cimici, tarme e scarafaggi cercheranno riparo dal freddo proprio stabilendosi nelle nostre case.

La maggior parte di questi insetti non deposita singole uova ma tante ovoteche che contengono al loro interno dalle 20 alle 50 uova.

Ecco gli insetti che ci troveremo a debellare in autunno:

  • blatte, dette anche scarafaggi
  • pulci e zecche
  • cimici dei letti
  • acari della polvere

 

Mentre gli insetti che ci troveremo a debellare in primavera sono:

  • formiche
  • mosche
  • calabroni
  • zanzare
  • pulci e zecche
  • acari della polvere

 

Bio Kill è un insetticida che non nuoce allo strato di ozono e agisce nel pieno rispetto della natura. La pulizia degli ambienti è decisamente la prima cosa da fare per assicurarsi di vivere in un luogo sano, sia per l’uomo che per gli animali, ma una buona prevenzione e l’utilizzo di prodotti come Bio Kill e Clean Kill Extra micro-fast sono la soluzione per sconfiggere gli insetti che limitano la nostra libertà.

Autorizzazione Ministeriale n. 1969-15/01/2020

Bio Kill è un PMC Reg. n. 18430. Velenoso per api e pesci. Non applicare su superfici che possono essere danneggiate dal contatto con acqua. Contiene permetrina: può provocare reazione allergica. Prima dell’uso leggere attentamente le avvertenze riportate in etichetta.