L’uso di Bio Kill e Clean Kill Extra micro-fast contro insetti e parassiti non nuoce alla salute.

Si tratta infatti di una soluzione acquosa che si può applicare su diversi tipi di superfici, senza causare danni.

Scopriamo dove utilizzare Bio Kill e Clean Kill Extra micro-fast sia in casa che fuori.

In cucina

Il luogo dove è più facile trovare piccoli insetti e parassiti del cibo e dove i residui organici non mancano mai può essere trattato con Bio Kill e, in caso di infestazioni prolungate, con Clean Kill Extra micro-fast. Gli spazi tra i mobili possono essere trattati sia con lo spray nebulizzato sia con il getto diretto, in modo da eliminare eventuali insetti nascosti negli angoli irraggiungibili.

All’interno della dispensa e dei pensili si può spruzzare una giusta quantità di prodotto spostando accuratamente gli alimenti e riponendoli una volta effettuato il trattamento. Può essere utile per eliminare la presenza di tarme del cibo, moscerini, formiche e blatte.

In salotto

Nella zona giorno della casa, Bio Kill può essere molto utile per evitare che si annidino insetti attratti dalla polvere e dagli angoli bui, come ragni, pesciolini d’argento e acari della polvere. Spruzzando il prodotto nebulizzato su cuscini, divani, poltrone e mobili, si ha la sicurezza di una casa pulita e priva di sorprese. Anche nelle fessure che si creano tra i muri e i mobili, come librerie, credenze o dietro agli elementi decorativi si può utilizzare il getto direzionale dello spray. Infine, tende e tappeti si possono trattare con Bio Kill, poiché la sua formula a base acquosa non lascia macchie e non rovina i tessuti.

In bagno

In bagno, il locale più umido della casa, Bio Kill può essere utile per eliminare pesciolini d’argento o scarafaggi che si nascondono negli angoli bui, dietro ai sanitari o sotto ai lavandini.

Spruzzando con il getto direzionale un po’ di prodotto si possono raggiungere tutti gli interstizi e le fessure tra le piastrelle.

Anche all’interno dei mobili si può effettuare un trattamento spruzzando la soluzione nebulizzata sui ripiani svuotati dagli oggetti personali.

Camera da letto

La zona notte può essere infestata da diversi parassiti, come acari, cimici dei letti, tarme del tessile o ragni nascosti negli angoli.

Per questo Bio Kill permette di trattare le superfici in tessuto, come le tende e i tappeti, gli angoli sotto al materasso, ma anche i ripiani e i cassetti degli armadi, senza nuocere alla nostra salute.

Basta spruzzare un po’ di prodotto nebulizzato evitando il contatto diretto con gli indumenti e le lenzuola.

Giardini, verande, terrazzi e balconi

Chi ha una zona esterna alla propria abitazione da proteggere, può scegliere di utilizzare Clean Kill Extra micro-fast, a seconda dell’esigenza. Si può nebulizzare sulle piante senza danneggiarle e nelle cucce degli animali domestici, soltanto in loro assenza.

Nelle case in campagna anche camini, stufe e legni possono essere trattati con Clean Kill Extra micro-fast. Lo stesso discorso vale per cantine e solai, ambienti meno frequentati e meno igienizzati quando ci sono ragni, acari e scarafaggi, ma anche altri piccoli insetti. Anche in questo caso è consigliabile spruzzare Clean Kill Extra micro-fast.

Oltre all’impiego domestico di questi due insetticidi, vediamo anche l’utilità in luoghi pubblici e ambienti destinati ad altri usi.

Negozi e locali

I negozi e i locali sono più soggetti alla contaminazione a causa del frequente via vai di persone e animali. Inoltre il grande quantitativo di oggetti e prodotti presenti al loro interno crea maggiori angoli in cui insetti e parassiti possono rintanarsi.

Per questo Bio Kill e Clean Kill Extra micro-fast sono un validissimo aiuto se spruzzati su tutte le superfici.

Magazzini

Ogni locale o negozio è dotato di magazzino, luogo ad alto rischio di infestazione. Con Clean Kill Extra micro-fast e la sua azione prolungata questo rischio viene ridotto sensibilmente, annientando gli insetti presenti ed evitandone la proliferazione tra scaffali, contenitori e ripiani. Basta spruzzare la giusta quantità di prodotto dove si desidera, senza toccare eventuali alimenti.

Uffici e ambienti pubblici

Anche le scrivanie, la carta degli uffici e i cavi, ricettacoli di polvere, sono habitat amati dagli insetti e dai parassiti e per questo è utile associare un’accurata pulizia all’uso di Bio Kill sulle superfici, per bloccarli sul nascere.

Basta spruzzare un po’ di prodotto nebulizzato evitando il contatto diretto con gli indumenti e le lenzuola.

 

In viaggio


Mezzi di trasporto

Dai mezzi pubblici alle automobili, è facile fare incontri indesiderati mentre si viaggia.

Bio Kill è utile anche in questi casi: spruzzandolo sulle superfici, sui sedili, o nei bagagliai si evitano spiacevoli sorprese.

Campeggio e villeggiatura

I viaggi nella natura o in luoghi esotici sono i più rischiosi per chi teme gli insetti una volta arrivati a destinazione; che sia in campeggio o in una casa, è l’arma utile contro tutti gli insetti a sangue freddo. Spruzzandolo nelle aree infestate sarà un’ottima barriera di difesa per dormire sonni tranquilli.

 

Autorizzazione Ministeriale n. 1969-15/01/2020
Bio Kill/Clean Kill sono PMC Reg. n. 18430/20181. Velenosi per api e pesci. Non applicare su superfici che possono essere danneggiate dal contatto con acqua. Prima dell’uso leggere attentamente le avvertenze riportate in etichetta. Bio Kill contiene permetrina: può provocare reazione allergica.